Patè di Olive Verdi Visualizza ingrandito

Patè di Olive Verdi

0167

Nuovo prodotto

Patè di Olive Verdi

Ingredienti: Olive Verdi, olio d’oliva, aglio, prezzemolo, sale, acido citrico, acido ascorbico.

Conservazione: una volta aperta la confezione conservare in frigo e consumare entro 15 giorni

peso netto: g 190

Maggiori dettagli

45 Articoli

5,45 € tasse incl.

Dettagli

Descrizione

un delicato patè ottenuto dal trito di olive verdi,  ideale per tartine, crostini, bruschette e come condimento per primi piatti.

RICETTE

PENNE ALLE OLIVE VERDI ingredienti per due persone: g 180 penne (meglio se rigate) g 80 pate’ di olive verdi, g 80 tonno in scatola, ml 200 panna da cucina.

PROCEDIMENTO: lessare la pasta in abbondante acqua salata, nel frattempo scaldare in padella il pate’ di olive verdi, il tonno e la panna, scolare la pasta ed unirla al preparato amlgamate il tutto a fuoco basso aggiungendo eventualmente un po’ d’acqua di cottura della pasta.

BUCATINI ALLE OLIVE VERDI ingredienti per due persone: g 180 bucatini, g 100 pancetta stagionata, g 80 pate’ olive verdi, g 20 capperi, ml 200 panna da cucina, prezzemolo q.b. pepe nero q.b.

PROCEDIMENTO: lessare la pasta in abbondante acqua salata, nel frattempo far rosolare  in padella con un filo d’olio la pancetta precedentemente tagliata a cubetti, aggiungere il pate’ di olive verdi ed i capperi quindi unisci la panna, scolare la pasta ed unirla al preparato amalgamate il tutto a fuoco basso aggiungendo eventualmente un po’ d’acqua di cottura della pasta, al termine condisci con una spolverata di pepe nero e prezzemolo.